Home / Canale90 / Destini

Destini 10

Joaquim Gama (Raul Cortez) e Marta (Teresa Rachel) sono sposati da ormai molto tempo e conducono una vita decisamente agiata. Anni addietro, a Marta viene diagnosticata una sterilità insanabile e così i due coniugi decidono di adottare un bambino di pochi giorni di nome Joao Vitor.

Poco dopo il padre di Marta muore e la famiglia decide di trasferirsi a Lisbona, in Portogallo. Nel vecchio continente Marta, contraddicendo tutti i referti medici, rimane incinta e da alla luce Debora.

Gli anni passano serenamente ma la salute di Joaquim si fa precaria. L’uomo decide dunque di tornare in Brasile per rivedere il suo paese e per sistemare alcune questioni irrisolte del suo passato.

Marta, pochi giorni prima della partenza, scopre che suo marito ha fatto una donazione a favore esclusivo di Joao Vitor diseredando di fatto la figlia Debora. Marta decide quindi di parlare con Joao Vitor per rivelargli tutta la verità circa le sue origini.

Per Joao Vitor è un vero shock, non riesce a capacitarsi di quanto sta sentendo con le proprie orecchie. Preso atto della veridicità delle parole di Marta decide di scoprire cosa si cela dietro alla donazione di Joaquim a suo favore, raggiungendo la sua famiglia in Brasile.

Helena (Lillian Lemmertz) è una impiegata di banca e Plinio (Fernando Torres), suo marito, un medico in pensione. I due hanno appena letto sul giornale del ritorno di Joaquim Gama in Brasile e la notizia pare portare tra i due una certa tensione a causa di scelte prese in un passato ormai remoto.

Fonte Telenovelasmania

Commenta e partecipa al gruppo d’ascolto ufficiale!

 

Share

One thought on “Destini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>