IL NETWORK DI.TV

DI.TV nel settore televisivo dal 1990, ha completamente rivoluzionato il concetto di “TV locale”, dando un nuovo aspetto al proprio network nel 2010 con l’introduzione del digitale terrestre in Italia.

La programmazione delle reti DI.TV ti accompagna ogni giorno, tutto il giorno, senza farti mancare nulla di quello che vuoi seguire nel tuo tempo libero. Il palinsesto spazia dall’informazione all’intrattenimento con tantissime autoproduzioni dedicate alla musica e ai giovani, rubriche sul fashion-style, arte, high-tech, cucina, salute e benessere.
Non mancano nemmeno film, serie TV, cartoni animati cult e speciali dedicati agli appuntamenti del territorio, assolutamente da non perdere.

Attualmente il network DI.TV si compone di 3 canali tematici per incontrare sempre di più i gusti del proprio pubblico.

DI.TV 90

DI.TV 90

Il canale che offre più varietà nei programmi, una tv di qualità, decisamente diversa dallo standard delle emittenti locali.
Musica, moda, arte, high-tech, cucina, salute e benessere, attualità, informazione e tanto altro sul digitale terrestre e sui nostri social network!

DI.TV 210

DI.TV 210

Ogni giorno porta in casa la musica popolare e folkloristica dell’Emilia Romagna, ma non solo: informazione, sport, politica, spettacoli e cultura sono i temi delle dirette quotidiane in collegamento con gli studi di Ciao Radio.
Le città e la musica dell’Emilia Romagna.

DI.TV Tele1

DI.TV TELE 1

La storica TV Romagnola Tele1 cambia volto e arricchisce i suoi palinsesti con le produzioni di DI.TV
Musica, moda, arte, salute e benessere, attualità e informazione da tutta l’Emilia Romagna, senza però perdere il legame con il territorio Ravennate proponendo eventi in diretta e in esclusiva.