Home / Canale90 / Yattaman

Yattaman 4

In ogni episodio i giovani piloti Ganchan e Janette, insieme al loro robot Robby-Robby, dovranno recuperare i 4 frammenti della pietra Dokrostone e combattere contro il malvagio trio Doronbo, composto dalla sensuale e perfida aspirante attrice Miss Dronio, dall’ingegnere pazzo e sfortunato Boyakki e dal forzuto e ottuso Tonzura.

La mente del trio è il dottor Dokrobei, che lavora nelle retrovie e tramite un nastro magnetico, impartisce gli ordini ai suoi scagnozzi al fine di recuperare i 4 frammenti della pietra. Una volta riuniti formeranno una mappa che darà loro le indicazioni per scoprire un preziosissimo tesoro.

La squadra degli Yattaman potrà usufruire di diversi robot programmati sulla base delle diverse esigenze strategiche. Fra le vari macchine, molte delle quali azionate tramite dei marchingegni a molla, troviamo lo Yattawan una specie di cane meccanico dotato di idranti come nei camion dei pompieri, lo Yattapellicano una specie di anfibio in grado di correre sull’acqua, lo Yattapesce un sottomarino a forma di rana, lo Yattaking uno Yattawan potenziato che al suo interno contiene i veicoli Yattabull, Yattapanda e Yattadoiler.

Da non dimenticare il Yattacammello, Yattaelefante e Yattacampione.

Share

2 thoughts on “Yattaman

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>